L'educazione alla scienza. Il dibattito sulla "Höflichkeit" erudita del 1670-1730 e il primo illuminismo tedesco
DOI:
https://doi.org/10.6092/issn.1825-9618/2992Abstract
L'educazione alla scienza. Il dibattito sulla "Höflichkeit" erudita del 1670-1730 e il primo illuminismo tedescoDownloads
Pubblicato
1994-06-19
Come citare
Gierl, M. (1994). L’educazione alla scienza. Il dibattito sulla "Höflichkeit" erudita del 1670-1730 e il primo illuminismo tedesco. Scienza & Politica. Per Una Storia Delle Dottrine, 6(10). https://doi.org/10.6092/issn.1825-9618/2992
Fascicolo
Sezione
Saggi
Licenza
Copyright (c) 1994 Martin Gierl
I diritti d'autore di tutti i testi nella rivista appartengono ai rispettivi autori senza restrizioni.
La rivista è rilasciata sotto una licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale (codice legale completo).
Vedere inoltre la nostra Open Access Policy.
Metadati
Tutti i metadati dei materiali pubblicati sono rilasciati in pubblico dominio e possono essere utilizzati da ognuno per qualsiasi scopo. Questi includono i riferimenti bibliografici.
I metadati – riferimenti bibliografici inclusi – possono essere riutilizzati in qualsiasi formato senza ulteriori autorizzazioni, incluso per scopo di lucro. Chiediamo cortesemente agli utenti di includere un collegamento ai metadati originali.